Si spegne alla Buesa Arnea il sogno della Virtus di riagguantare all’ultimo – con la nuova formula dei play-in – i play-off di Eurolega. Dopo l’impresa di martedì contro l’Efes i bianconeri si arrendono al Baskonia 77 a 89. Decisivo ancora una volta il terzo quarto, con un parziale di 31-16 per i padroni di casa che consente al Baskonia – trascinato dal talento di Markus Howard, Costello e dalla gestione di Miller-McIntyre – di scappare via. Troppe palle perse (16) e ben 15 rimbalzi d’attacco concessi dalla Virtus, che ha in Shengelia (16) e Hackett (13) i migliori marcatori.
In seguito al risultato di ieri sera, il derby tra Bologna e Reggio sarà dunque giocato lunedì 22, alla Segafredo Arena, con palla a due alle 20.30. Martedì il Baskonia affronterà invece il Real nel primo turno dei play-off di Eurolega.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?