La Reggiana e il Modena proseguono assieme al comando della classifica del campionato di serie C, girone B.
La Reggiana al Mapei – Città del Tricolore ha battuto la Fermana con il risultato di 2 a 1. I granata di Aimo Diana sono passati in vantaggio con una rete di Lanini, ma poi, sempre nel primo tempo, sono stati rimontati dagli ospiti che al 33′ hanno segnato con Nepi. Il gol della vittoria della Reggiana è giunto sempre nel primo tempo con una marcatura di Libutti.
Il Modena, invece, ha avuto la meglio sull’Imolese in trasferta. Erano stati i padroni di casa a passare in vantaggio, ma 2 reti di Bonfanti hanno portato i 3 punti ai canarini. Vince anche il Cesena per 3 a 1 con il Montevarchi e mantiene il terzo posto.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.