Duplice omicidio culminato con arresto da parte dei carabinieri. E accaduto domenica, nella serata a Vignola, nel Modenese, dove un uomo di 67 anni ha ucciso a coltellate prima la madre, di 88 anni, e poi il fratello, di 66. A scoprire i due cadaveri all’interno di un’abitazione, in via Torino, sono stati i militari arrivati sul posto dopo che i vicini di casa avevano dato l’allarme, riferendo di avere sentito urla provenire da una casa vicina. L’aggressore, 67 anni, è stato portato via in ambulanza.
Madre e fratello sono dunque le due vittime del duplice omicidio avvenuto a Vignola: la 88enne Anna Malmusi e suo figlio Emore Capucci, 66 anni.
Il presunto autore del delitto, piantonato in ospedale dai carabinieri, è il 67enne Uber Capucci, è stato trasportato portato all’ospedale di Baggiovara, dove è ricoverato, ma non in pericolo di vita.
Si indaga per ricostruire i fatti. Come hanno testimoniato i vicini di casa, ieri intorno alle 21.30, prima che i carabinieri intervenuti sul posto rinvenissero i due cadaveri, nell’abitazione del duplice omicidio si sarebbe consumata una violenta lite. I testimoni hanno riferito di aver udito delle urla.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?