Lo dice Matteo Manfredini, candidato alle regionali del 26 gennaio 2020 nella lista Bonaccini presidente: “Vorrei riportare al centro del mio impegno politico la riscoperta della felicità pubblica, promuovendo il ritorno della partecipazione al processo decisionale da parte della cittadinanza.
Il centro sinistra ha governato bene, tuttavia credo che sia necessario recuperare una certa sensibilità nell’ascolto delle problematiche espresse dalle persone.
Ho vissuto in diversi Paesi europei e ho lavorato presso l’Unione Europea per quasi dieci anni. Vorrei utilizzare le mie competenze e le mie esperienze internazionali per costruire una regione che non abbia paura di affrontare le sfide globali di domani. Inclusiva e che sappia ascoltare”.






Ultimi commenti
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).
Non preoccuparti, nel 2031 inizia le gentrificazione di via Pardisi. Gli anziani sopravvissuti out e la bella gente del tecnopolo in.