Un uomo di 64 anni è morto soffocato da un boccone di carne mentre stava consumando la cena. E’ accaduto martedì sera intorno alle 20.30 a Vetto d’Enza, in val d’Enza sull’Appennino di Reggio Emilia. La vittima, Giuliano Branchetti, si trovava nella sua abitazione e stava cenando con la sua famiglia, quando all’improvviso un pezzo di cibo gli ha ostruito le vie aeree.
Subito è stato dato l’allarme al 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica, ma i soccorsi e i tentativi di disostruzione con le manovre d’emergenza sono risultati inutili.
Il sindaco di Vetto Fabio Ruffini si è detto “sconvolto da quanto accaduto, così come lo è tutta la nostra comunità”. Branchetti lascia la compagna e un figlio. Molto conosciuto in paese, lavorava in Comune come assistente domiciliare e come cantoniere ed era attivo anche nel mondo dello sport locale.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]