Boom di vendite per il ritorno di Vasco Rossi negli stadi a giugno 2024. In meno di 60 minuti sono stati, infatti, polverizzati 240.000 biglietti per le 4 date di Milano (7, 8, 11 e 12 giugno) e per la data di Bari. Un avvio al di là delle aspettative persino per Live Nation, che sta lavorando ora all’apertura di nuove date nelle due città.

E per quanto riguarda i concerti dal vivo, la Siae ha rilasciato in questi giorni il suo rapporto su “Spettacolo, Intrattenimento e Sport” per gli eventi live in Italia e i relativi dati. Per quel che riguarda gli show, ancora una volta Vasco Rossi come il re del live in Italia.
Dopo un 2020 contraddistinto dallo stop a causa della pandemia e un 2021 a mezzo regime per la fase di ripresa il 2022 ha dato importanti segni di ripresa.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra