Nel pomeriggio di lunedì 19 agosto si è consumata una tragedia sul lavoro a Faeto di Varano de’ Melegari, piccolo centro dell’Appennino in provincia di Parma: un operaio di 39 anni, residente nella zona e che lavorava per conto di un’impresa di movimentazione terra, è rimasto ucciso dopo essere stato schiacciato dalla ruspa che stava utilizzando su un pendio.
Il mezzo, per cause ancora da accertare, si è improvvisamente ribaltato e ha schiacciato l’uomo, che è rimasto ucciso sul colpo. Sulla vicenda stanno ora indagando i carabinieri e il personale della Medicina del lavoro per fare piena luce sulla dinamica di quanto accaduto.
Ultimi commenti
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!
buongiorno . è possibile avere un riferimento mail o un recapito telefonico da contattare per inviare il curriculum vitae ? nel caso possiate rispondermi questo
Comincerete a vederne la portata a maggio quando la curva dei contagi scenderà per l'inizio della bella stagione e la conseguente maggior aerazione dei […]