E’ stato individuato e denunciato in stato di libertà dalla polizia per danneggiamento aggravato grazie al…VAR l’autore dei danneggiamenti sotto l’isolato San Rocco la notte di Capodanno. Si tratta di un 17enne residente a Reggio che, riuscito a fuggire agli agenti, è stato successivamente individuato grazie alle registrazioni delle numerose telecamere presenti in zona.
La polizia ha anche ricostruito quanto accaduto la sera del 31 dicembre spiegando di essere intervenuta all’isolato San Rocco con una pattuglia per sedare una lite tra giovanissimi. All’arrivo delle Volanti è iniziato il fuggi fuggi generale e sarebbe stato proprio durante la corsa che il 17 enne ha scaraventato violentemente a terra un grosso vaso natalizio che addobbava il negozio “Casimiro” nel tentativo di ostacolare gli agenti. I ragazzini – pare appartenenti a due bande contrapposte – sono poi riusciti a disperdersi lungo le stradine che circondano l’isolato San Rocco.
Sempre grazie alle telecamere la polizia di Stato sta cercando di identificare gli altri ragazzi che in piazza della Vittoria e all’isolato San Rocco hanno esploso petardi e fuochi artificiali.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?