Nel primo pomeriggio di mercoledì 10 marzo i tecnici del Soccorso Alpino, l’elisoccorso EliPavullo e l’ambulanza di Busana sono intervenuti per soccorrere un uomo rimasto ferito a una gamba mentre svolgeva dei lavori forestali in località Piane di Enzano, nel territorio comunale di Ventasso, in provincia di Reggio.
L’uomo, un cinquantenne residente in provincia di Reggio, è stato colpito da un tronco e si è procurato una sospetta frattura a un arto inferiore. Dopo aver lanciato l’allarme è stato raggiunto dai tecnici del Soccorso alpino e dal personale di EliPavullo, che lo ha recuperato con il verricello e lo ha affidato alle cure del personale dell’ambulanza: successivamente l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Castelnovo ne’ Monti in condizioni non gravi per effettuare ulteriori accertamenti diagnostici.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.