Unicredit archivia il 2022 con un utile netto di 5,2 miliardi. Il risultato è superiore alle stime degli analisti che lo prevedevano a 5,13 miliardi. Il contabile è di 6,5 miliardi.
Nel quarto trimestre i risultato è di 1,4 miliardi (1,16 miliardi il consensus) rispetto alla perdita di 1,4 miliardi del pari periodo dello scorso anno per voci straordinarie una tantum. Il contabile è di 2,4 miliardi.






Ultimi commenti
Già, è un sintomo della levatura e dell' acume dell' esimio politico!
Bla bla bla/glu glu: chi beve di più?!? Per prudenza, meglio aspettare...
Il "centralismo democratico" fa ancora scuola. Dopo aver discusso, anche per molto tempo, si sceglie quello che la maggioranza del partito vuole. Anche contro coscienza.
Secondo la collaudata e marmorea Kim Jong un theory. In alternativa miniera.
Quelle braccia rubate all'agricoltura, in attesa che molti estimatori lo gratififichino con uguali squallidi commenti se mai volesse privarci della sua presenza, potrebbero nell'attesa