Una ragazzina di 16 anni, Anna Pallini, di Traversetolo, dove viveva con il fratello e i genitori, è morta in seguito a un incidente stradale che si è verificato nella frazione di Tortiano di Montechiarugolo, in provincia di Parma.
L’auto sulla quale viaggiava, una Fiat Panda, dove la 16enne era a bordo assieme al fratello 18enne e a un amico di 17 anni, è uscita di strada e si è schiantata contro un guard-rail sulla strada che da Basilicagoiano conduce a Traversetolo. L’impatto è stato violento e per la 16enne, nonostante i tentativi dei soccorsi di rianimarla, non vi è stato nulla da fare. Il 17enne è stato ricoverato al Maggiore ed è in prognosi riservata.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.