“Bisogna trovare un ragionevole accordo per evitare che la guerra continui ancora a lungo, dall’altro è evidente che il giudizio è molto netto: c’è chi invade e bombarda un Paese sovrano e democratico e c’è chi è invaso e bombardato”.
Lo ha detto il presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ospite della trasmissione di Rai Uno ‘Oggi è un altro giorno’.
“Mi pare che le sanzioni siano giuste e ritengo che alla Russia facciano male, non sono cosa di poco conto. Credo però che serva trovare una mediazione – ha aggiunto Bonaccini -, mi auguro che le diplomazie si mettano a lavoro, dobbiamo fermare quei bombardamenti. Certamente se Putin aveva l’obiettivo dividere l’Europa e il mondo Occidentale sta ottenendo l’effetto contrario”, ha concluso il presidente dell’Emilia-Romagna.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.