Nella tarda serata di mercoledì 8 settembre, poco prima delle 23, una squadra del Soccorso alpino ha ritrovato l’uomo di 90 anni residente a Pavullo nel Frignano che era uscito di casa intorno alle 14.30 senza però mai fare ritorno.
L’allarme è scattato intorno alle 20.30 quando i familiari dell’anziano, non vedendolo tornare, hanno formalizzato la denuncia di scomparsa ai carabinieri di Pavullo, facendo scattare immediatamente le ricerche: nella zona sono arrivati i vigili del fuoco di Pavullo e la squadra del Soccorso alpino e speleologico della stazione monte Cimone.
Dopo oltre due ore di ricerche, il novantenne è stato ritrovato da una squadra del Cnsas in condizioni di ipotermia: dopo la valutazione sul posto da parte dall’infermiere al seguito della squadra, l’anziano è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Pavullo per ulteriori accertamenti, anche se le sue condizioni di salute non sono sembrate particolarmente gravi.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.