Oltre 600 mila passeggeri hanno scelto i treni regionali di Trenitalia Tper in occasione del ponte del 25 aprile.
L’incremento dell’offerta predisposto per quell’occasione sarà riproposto per il lungo weekend del primo maggio durante il quale Trenitalia Tper, grazie anche al contributo della Regione Emilia-Romagna, garantirà 25 corse aggiuntive per un totale di oltre 13 mila posti a sedere in più.
Il potenziamento del servizio interesserà in particolare la Riviera Romagnola, dove sono attesi i flussi maggiori di passeggeri, ma anche le città sull’asse della via Emilia fino a Milano, per favorire il flusso dei turisti dalla Lombardia verso l’Emilia-Romagna. Più collegamenti anche fra Bologna e Prato e fra Parma e La Spezia.
Tutti i servizi aggiuntivi saranno effettuati con i nuovi treni Rock e Pop. Previste composizioni in grado di garantire fino a 719 posti a sedere sui Rock e fino a 628 sui Pop. Le nuove corse sono acquistabili sui sistemi di vendita di Trenitalia Tper e Trenitalia.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?