Appuntamento sul set per il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, che ha incontrato al Ridotto del Teatro Comunale di Ferrara il regista Alessandro Siani, la produttrice Federica Lucisano e il cast del film “Tramite amicizia”, che si sta girando nel capoluogo estense.
La pellicola è prodotta da Italian International Film-Gruppo Lucisano con Rai Cinema, in associazione con Bartlebyfilm, il supporto della Regione e il patrocinio del Comune di Ferrara.
Rientra fra i 21 progetti cinematografici e audiovisivi selezionati nel 2022 dalla Regione grazie a due bandi dedicati alle produzioni che scelgono di girare in Emilia-Romagna, regionali, nazionali e internazionali.
Il film di Siani ha ricevuto un contributo di 150 mila euro.






Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Ma su... doveva farsi picchiare? Per che cosa? Per finire sul giornale? Ognuno di noi avrebbe agito così, lei incluso... coniglio da tastiera
Un fatto vergognoso per noi anziani è diventato impossibile muoversi senza avere paura.... è dovere del comune mettere telecamere e altri presidi...non il governo....mi risulta