Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata registrata alle 6:25 in Emilia, tra le province di Reggio e di Modena.
🔴 [DATI #RIVISTI] #terremoto ML 3.4 ore 06:25 IT del 30-10-2023 a 2 km SE Castellarano (RE) Prof= 9.4 Km #INGV_36669751 https://t.co/NyIxKxRpAK https://t.co/JYzJaegFJl
— INGVterremoti (@INGVterremoti) October 30, 2023
Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a nove chilometri di profondità ed epicentro tra il comune reggiano di Castellarano e quello modenese di Sassuolo. Non si hanno segnalazioni di danni a persone o cose.
Un’altra scossa di terremoto, sempre tra Reggio Emilia e Modena, nella zona ceramica, con epicentro tra Castellarano e Sassuolo, è stata poi registrata alle 9.04 con ipocentro a 10 km di profondità. La magnitudo è stata di intensità inferiore alla prima, di 2.5.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?