Piano sosta ospedale Reggio, Fratelli d’Italia: “Comune costretto ad arrendersi al malcontento”

arcispedale Santa Maria Nuova Reggio front cartelli – FM

La sospensione del piano della sosta relativo ai parcheggi dell’area circostante l’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio è stata accolta con soddisfazione da Fratelli d’Italia, che ha parlato di una “grande vittoria dei lavoratori”.

“Fin dai primi consigli comunali, attraverso un lavoro copioso di ricerca documentale e di accessi agli atti, il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia aveva denunciato la follia di un’operazione la quale, oltre a essere dissennata da un punto di vista etico ed economico, nascondeva al suo interno una serie di motivazioni che toccavano una gestione poco chiara e trasparente delle partecipate pubbliche”, hanno commentato i consiglieri comunali Alessandro Aragona e Cristian Paglialonga.

La battaglia, come hanno ricordato gli esponenti meloniani, si era poi spostata in Regione Emilia-Romagna, “dove avevamo depositato varie interrogazioni e interpellanze sul tema della sanità, l’ultima delle quali sull’annosa questione dei parcheggi dell’ospedale di Reggio. Ora il Comune è costretto ad arrendersi di fronte al malcontento montante degli utenti, dei lavoratori della sanità e di fronte all’incalzare incessante delle opposizioni. Una vittoria della buona politica e di tutti i cittadini reggiani”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu