Il Comitato di cittadini per la sicurezza in stazione a Reggio Emilia, tramite il portavoce Gino Rossi, ha invitato i candidati sindaci alle comunali di giugno a un pubblico confronto sulle aree sensibili di Reggio Emilia.
Scrive il Cres: “Candidati sindaci Fabrizio Aguzzoli, Giovanni Tarquini, Marco Massari e Paola Soragni, mi rivolgo a voi in qualità di portavoce del Comitato Reggio Emilia Sicura (CRES) per estendervi un caloroso invito all’incontro “Sicurezza e proposte per il Quartiere Stazione” che si terrà giovedì 4 aprile presso il Binario49 di Reggio Emilia, alle ore 21:30.
L’evento verterà sul dibattito politico in cui i candidati potranno illustrare le loro proposte e sarà un’occasione preziosa per discutere insieme dei temi che attualmente affliggono la zona stazione e le aree limitrofe, con particolare attenzione ai temi di sicurezza e degrado.
La vostra presenza sarà fondamentale per confrontarsi e proporre soluzioni davanti ai cittadini di Reggio Emilia e alla stampa, sia locale che nazionale. L’evento verrà altresì trasmesso in streaming sui nostri canali social del CRES”.
Dettagli dell’evento:
Data e Ora: giovedì 4 aprile, inizio alle ore 21:00
Luogo: Binario49, via Giuseppe Turri, 49, Reggio Emilia RE
Finalità dell’incontro: Discussione sui temi di sicurezza e degrado in zona stazione
Partecipanti: Candidati sindaci di Reggio Emilia, stampa reggiana e regionale, cittadini interessati.
Modalità di partecipazione: Ingresso libero.
L’incontro sarà moderato da Gino Rossi, portavoce del CRES, che guiderà il dibattito e le sessioni di domande e risposte. Saranno poste le stesse domande a tutti i candidati. La vostra partecipazione sarà cruciale per dimostrare l’impegno verso la risoluzione delle problematiche che interessano la nostra comunità”.
Ultimi commenti
bellissima iniziativa a Reggio Emilia dove la zona stazione prova a rialzarsi con "il Piccolo Festival delle culture"....dal servizio giornalistico passato su Telereggio, le belle […]
Ci sono stato tanto tempo fa Reggio emilia e ho visto.una città trascurata .la stazione e peggiorata c'è troppo spaccio
Con il governo di destra sono diminuito gli sbarchi, hanno sistemato la criminalità, sono aumentate le pensioni, è migliorato l'ordine pubblico in tutte le città,