L’Amministrazione comunale di Reggio Emilia e la Reggiana calcio si sono incontrate oggi nella residenza municipale.
Dall’incontro è emersa la disposizione condivisa a proseguire nella collaborazione già avviata su numerosi progetti, che si è concretizzata fra le altre cose nella trasferta di una delle formazioni giovanili granata in Sudafrica e in una serie di partnership afferenti il progetto “Reggio Emilia città senza barriere”.
Il dialogo ha permesso di esplicitare la disponibilità dell’Amministrazione comunale a lavorare assieme alla società, e a sostenerla concretamente, nell’organizzazione del centenario della nascita della squadra, che cadrà nel 2019. Tutto questo costruendo un tavolo allargato e concertando i passi operativi assieme anche ai molti altri soggetti cittadini che vorranno partecipare positivamente e con spirito costruttivo.
La Reggiana è rimasta molto soddisfatta considerando l’incontro positivo, e la proprietà si rende disponibile a qualsiasi soluzione ragionevole le verrà presentata riguardo lo stadio.
Il Comune di Reggio Emilia ha riconfermato alla Reggiana la disponibilità a organizzare, nei tempi e nei modi opportuni, un tavolo di natura politica con la proprietà dello stadio che sortisca l’effetto di riaprire un confronto fruttuoso per le parti in causa.
L’incontro si è concluso positivamente.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]