Nella notte tra sabato 19 e domenica 20 marzo due ragazzi di 18 anni residenti a Modena sono stati arrestati dalla polizia con l’accusa di rapina e lesioni personali: secondo la ricostruzione dei fatti i due giovani avrebbero spruzzato spray urticante all’interno di una discoteca di via Biondo per generare una situazione di panico e approfittare poi della confusione del momento – quando i presenti si sono precipitati in massa verso l’uscita del locale – per strappare ai loro coetanei le catenine d’oro che portavano al collo.
A causa dello spray urticante alcuni dei giovani partecipanti alla serata si sono anche sentiti male, al punto da rendere necessario l’intervento sul posto del personale sanitario del 118; per fortuna, però, nessuno di loro è rimasto ferito in modo grave. Sono almeno quattro i ragazzi e le ragazze che, una volta guadagnata l’uscita, si sono accorti di essere stati derubati nella calca.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili