I carabinieri di Campagnola Emilia, in provincia di Reggio, hanno arrestato un’insegnante di 45 anni di una scuola primaria del reggiai no con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti: a tradire la donna, che doveva recapitare metadone e un grammo abbondante di cocaina a un uomo residente a Menaggio, in provincia di Como, è stato un banale errore nell’indirizzo del destinatario.
Il pacco con il metadone e la cocaina, oltre ad altre sostanze ancora in corso di identificazione, è finito infatti nelle mani di una persona completamente estranea ai fatti: quest’ultima, una volta accortasi del contenuto del pacco, ha immediatamente avvertito i carabinieri. I militari di Menaggio hanno quindi sequestrato lo stupefacente dando il via alle indagini per risalire al mittente della spedizione, risultata partita proprio da Campagnola.
I carabinieri reggiani, allertati dai colleghi comaschi, sono riusciti a identificare la persona che aveva materialmente curato la spedizione: la perquisizione domiciliare a casa della 45enne ha consentito ai militari di trovare una copia del modulo d’ordine di spedizione del pacco, sottoscritto dalla donna, oltre a 4 grammi di hascish, poi sequestrati dai carabinieri.
Ultimi commenti
il mercato Albinelli a Modena è un posto stupendo sotto molti punti di vista. Per molti versi lo era il nostro vecchio Mercato Coperto. Questa versione 2.0
bastava essere italiano per essere infoibato (non comunista o meno)....furono infoibati anche molti partigiani comunisti che avevano combattuto fino a poco prima nella fila dei
Tempismo a scoppio ritardato, si può dire, in attesa delle opportune considerazioni l' anno prossimo. Sic transit gloria mundi politicantis