Il sindaco di Bologna Virginio Merola lo ha postato su Facebook: “Nei prossimi mesi potrebbe essere realtà il vaccino e, anche per questo, dobbiamo impegnarci ancora di più nella prevenzione e nel contrasto al coronavirus.
Per questo faccio un appello, in particolare ai giovani, ad evitare gli assembramenti e a utilizzare le mascherine quando non è possibile tenere la distanza.
Assembrarsi, in questo momento, è la peggior cosa da fare. Non è libertà ma menefreghismo.

Intendo valutare, assieme al Prefetto, se prendere ulteriori provvedimenti e interventi puntuali. La parola libertà fa pienamente rima con responsabilità”. E poi ha aggiunto il primo cittadino: “Dove si determinano gli assembramenti ci vogliono battaglioni di polizia per intervenire, quindi, dobbiamo trovare una strategia preventiva. Occorre la collaborazione da parte di tutti perché non si vanifichi il lavoro che stanno facendo negli ospedali e nelle scuole”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?