Scrive Alessandro Aragona, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Reggio Emilia, in merito al naufragio del progetto di costruire uno stabilimento di Silk Faw a Villa Gavassa.
“Come Fratelli d’Italia avevamo espresso, a piu’ riprese, enormi dubbi su un progetto molto nebuloso sia dal punto di vista della compagine societaria a capo dell’investimento sia per quanto riguarda la provenienza e l’effettiva consistenza delle risorse finanziarie destinate all’implementazione della produzione delle supercar elettriche.
Da soli, in Consiglio Comunale, non avevamo votato a favore del cambio di destinazione d’uso dell’area.
Un disastro epocale e l’ennesima dimostrazione di totale incapacità dell’amministrazione Vecchi che, ancora una volta, ha venduto come sogno quello che fin dall’inizio era chiaro fosse un progetto sbagliato e senza solide basi”.







Ultimi commenti
Certo, ora ci piazziamo pure una Sagrada Familia, anche in lego, perché no?!?
Viale 4 novembre .... tanti alberi di grandi dimensione e longevi, abbattuti per ,forse fare il parcheggio all'edificio che ,forse, si costruirà x i vigili
Abbattimento non autorizzato realizzato dalla società Immobiliare Nebbiara per conto di COOP ALLEANZA 3.0......e vi aspettate sanzioni da una Giunta a guida PD ? ha