Dal primo pomeriggio di venerdì 16 maggio sono 75.000 le persone senz’acqua a Carpi, in provincia di Modena: a causa , infatti, dalle ore 15 la fornitura dell’acqua è stata interrotta sul tutto il territorio comunale, comprese le frazioni, per consentire alla società Aimag di effettuare l’intervento di riparazione.
L’intervento è già in corso, ma non è chiaro quanto tempo ci vorrà per far tornare la situazione alla normalità. Per questo il Comune di Carpi ha consigliato alla cittadinanza di fare scorta d’acqua in attesa della riattivazione delle utenze domestiche.
In un successivo aggiornamento, il Comune ha reso noto che la perdita è stata individuata e che sono ancora in corso le operazioni di riparazione della condotta: si stima di poter ripristinare il servizio idrico entro la serata di venerdì.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.