Dal primo pomeriggio di venerdì 16 maggio sono 75.000 le persone senz’acqua a Carpi, in provincia di Modena: a causa , infatti, dalle ore 15 la fornitura dell’acqua è stata interrotta sul tutto il territorio comunale, comprese le frazioni, per consentire alla società Aimag di effettuare l’intervento di riparazione.
L’intervento è già in corso, ma non è chiaro quanto tempo ci vorrà per far tornare la situazione alla normalità. Per questo il Comune di Carpi ha consigliato alla cittadinanza di fare scorta d’acqua in attesa della riattivazione delle utenze domestiche.
In un successivo aggiornamento, il Comune ha reso noto che la perdita è stata individuata e che sono ancora in corso le operazioni di riparazione della condotta: si stima di poter ripristinare il servizio idrico entro la serata di venerdì.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).