La forte ondata di maltempo non concede tregua e per questo molte amministrazioni comunali dell’Emilia-Romagna, la regione più colpita in queste ultime ore dai fenomeni naturali, hanno deciso di tenere le scuole chiuse anche nel corso della giornata di mercoledì 17 maggio.
Le lezioni scolastiche, già dalla giornata di martedì, sono state annullate a Bologna e in tutta la provincia bolognese, come in quasi tutta la Romagna: Ravenna, Rimini, Riccione, nell’Unione dei Comuni della Romagna Faentina e Cesena, nel Forlivese. Restano invece quasi tutti aperti gli istituti dell’Emilia: a Reggio, come a Modena, Parma, Ferrara e Piacenza.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.