Incidente questa mattina, intorno alle 8.30, sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, al km 197 della carreggiata nord nel Comune di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna. Nove le persone rimaste coinvolte e soccorse dal 118, tutte in codice di bassa gravità. Per cause al vaglio della Polizia stradale, si sono scontrati tre mezzi pesanti, tra cui due autocisterne adibite al trasporto di liquido infiammabile, un furgone e quattro autovetture.
I Vigili del fuoco, sul posto insieme a personale tecnico di Società Autostrade, sono stati impegnati per oltre un’ora e mezza per liberare la carreggiata e per controllare che, dai mezzi pesanti, non ci fosse stato alcuno sversamento di liquido pericoloso. Da accertamenti i mezzi sono risultati senza carico.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.