Nel tardo pomeriggio di domenica 11 settembre, poco prima delle 20, si è verificato un incidente stradale mortale a Porretta Terme, sull’Appennino bolognese, costato la vita a un operaio di 46 anni di origine romena.
L’uomo era alla guida di uno scooter quando, all’altezza del centro del paese, tra via Roma e piazza Vittorio Veneto, si è scontrato frontalmente con un’auto Opel Meriva condotta da un uomo di 60 anni residente in Toscana. Nello schianto il quarantaseienne è stato sbalzato dal mezzo a due ruote cadendo violentemente sull’asfalto, e le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi: soccorso dal personale medico del 118 arrivato sul posto, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Se le cause dell’incidente sono ancora da stabilire con chiarezza, secondo i primi accertamenti condotti dai carabinieri la vittima al momento dell’impatto non stava indossando il casco di protezione.






Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Ma su... doveva farsi picchiare? Per che cosa? Per finire sul giornale? Ognuno di noi avrebbe agito così, lei incluso... coniglio da tastiera
Un fatto vergognoso per noi anziani è diventato impossibile muoversi senza avere paura.... è dovere del comune mettere telecamere e altri presidi...non il governo....mi risulta