Mercoledì 30 dicembre poco prima delle 18 si è verificato un incidente tra due auto lungo la strada provinciale Lungosavena (a circa 200 metri dall’incrocio con via San Donato) a Granarolo dell’Emilia, nel territorio della città metropolitana di Bologna: nello schianto è rimasto ferito anche un bambino di un anno e mezzo, trasportato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna.
In base alla prima ricostruzione dell’incidente effettuata della polizia locale dell’Unione dei Comuni Terre di Pianura, che ha eseguito i rilievi, una Lancia Ypsilon – a bordo della quale viaggiavano il bambino ferito e la madre, una donna bolognese di 31 anni – stava percorrendo la strada provinciale in direzione di Castenaso quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrata frontalmente con un Fiat Doblò che procedeva in senso opposto, in direzione di Minerbio.
Oltre al bimbo sono rimasti feriti anche i conducenti delle due auto, estratti dalle lamiere dei propri mezzi di trasporto dai vigili del fuoco, che sono giunti sul luogo dell’incidente con due squadre e un’autogru, e accompagnati poi dal 118 all’ospedale Maggiore di Bologna in codice di media gravità.
Ultimi commenti
Non proprio una folla delle grandi occasioni, complice anche il maltempo. Elena Ethel Schlein ha arringato gli astanti elencando una serie di ovvietà, supercazzòle e […]
Non armati, ma stiamo scherzando????, verranno dotati di mazzi di rose x difesa
Il talebano de noantri si sarebbe pronunciato nello stesso modo di fronte ad una maglietta con falce e martello o qualsiasi altro simbolo di quell'altra