Poco dopo la mezzanotte tra giovedì 25 e venerdì 26 settembre c’è stato un incidente stradale a Campagnola Emilia, lungo la strada provinciale Carpi-Guastalla, all’altezza dell’incrocio di via Abbazia. Per motivi ancora da chiarire, due auto che procedevano in direzioni di marcia opposte si sono scontrate frontalmente: una Fiat Stilo, guidata da un uomo di 45 anni di Campagnola Emilia, e una Volkswagen Touran con al volante un uomo di 55 anni di Carpi.
Entrambi i conducenti sono rimasti feriti nello schianto: una volta soccorsi, i due automobilisti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, ma le loro condizioni non sono considerate gravi.
Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, sono intervenuti anche i carabinieri di Cadelbosco di Sopra, supportati dai colleghi dell’aliquota radiomobile di Guastalla, che stanno cercando di determinare cosa abbia portato allo scontro tra le due auto.






Ultimi commenti
A Reggio abbiamo un problema di trasparenza e accountability, vedi Forsu di Gavassa, gara raccolta rifiuti, bilancio Acer, parcheggio Zucchi, Park Vittoria e sicuramente dimentico
Il progetto multikulty, il "diacolo", l'esperimento sociale della società "educante" e mink..te varie hanno già ampiamente dimostrato il loro fallimento, peraltro già prevedibile; la
È il minimo a costo zero, vedremo...
Assegniamo il compito di indagare al centro sociale labas? O qualcuno preferisce gli antagonisti? Sicuramente hanno i contatti utili per scoprire la verità.
Pensi la fortuna che abbiamo noi reggiani...c'e' gente che spende migliaia di euro per recarsi all'estero e noi abbiamo il mondo (terzo) direttamente qui....non e'