Nella mattinata di sabato 3 agosto un uomo di 66 anni residente in provincia di Reggio è scivolato per circa 10 metri nel greto del fiume Dolo, tra Civago e Romita, presso il quale stava pescando in compagnia di un amico, riportando numerosi traumi: è stato proprio l’amico a raggiungere un bar della zona – che è priva di copertura telefonica – per lanciare l’allarme.
A quel punto la macchina dei soccorsi si è messa in moto immediatamente: sul posto sono stati inviati la squadra in pronta disponibilità del Soccorso alpino e speleologico della stazione monte Cusna, l’ambulanza del 118 di Villa Minozzo e l’elicottero partito da Massa Cinquale. Arrivato sul posto l’elicottero ha sbarcato il personale con il verricello, in quanto la zona non è atterrabile: dopo l’apposita valutazione medica al 66enne è stato somministrato un analgesico e, dopo essere stato stabilizzato, l’infortunato è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Pisa per ulteriori accertamenti.







Ultimi commenti
Quando mai una proposta dell'opposizione viene accettata, sebbene ragionevole e a costo limitato...o forse proprio per queste due ragioni: perderebbe la faccia per non averci
Insomma! basta con questo percepire!
ecco, appunto....
Infatti, aspettiamo le immancabili proteste e i cortei verdeggianti ma sempre connessi...cervello permettendo.
Ma Gaza non c'entra niente.. Bravo NICOLA FANGAREGGI... Se non ci mettiamo politica e ideologia per Reggio è una bella occasione