Il gruppo Iren ha reso noto che venerdì 3 ottobre, giornata per la quale è stato proclamato uno sciopero generale nazionale indetto da alcune organizzazioni sindacali dei lavoratori, tutti i servizi aziendali potrebbero subire sospensioni o riduzioni: il call center, il servizio clienti, i negozi Iren, il numero verde, il comparto acqua e servizi idrici, il comparto luce, gas e servizi energetici e il comparto igiene ambientale, legato alla raccolta dei rifiuti, allo spazzamento e ai centri di raccolta.
Durante le ore di sciopero, ha precisato Iren, saranno comunque garantiti i servizi essenziali e saranno assicurate le prestazioni indispensabili a tutela della sicurezza, nel rispetto degli accordi applicativi della legge 146/90, così come modificata dalla legge n. 83/2000 e successive deliberazioni della Commissione di garanzia che regolamentano l’esercizio del diritto di sciopero.
Le attività, ha concluso la multiutility, “riprenderanno regolarmente al termine dello sciopero con l’adozione di tutte le misure organizzative necessarie a ripristinare la regolarità dei servizi”.







Non ci sono commenti
Partecipa anche tu