I sindacati Filt Cgil e Uil Trasporti hanno proclamato lo sciopero ad oltranza con presidio presso il magazzino Dhl di Campegine (Via Ligabue, 6-8 / Uscita Casello Autostradale Terre di Canossa).
Sono coinvolti le lavoratrici e dei lavoratori Work & Service, azienda che detiene l’appalto per la movimentazione delle merci.

La vertenza riguarda temi molto importanti quali il mancato riconoscimento del premio di risultato previsto nell’accordo quadro del 2021 per tutto il personale viaggiante e non viaggiante, la non corresponsione dell’elemento di garanzia retributiva in mancanza di accordo aziendale pattuito nel contratto collettivo nazionale, la mancata erogazione per i driver dell’indennità di maneggio denaro sempre prevista dal CCNL Merci e Logistica.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra