Martedì 29 dicembre sono scattate le ricerche di uno scialpinista di 52 anni disperso in zona Schia-Monte Caio, nel territorio comunale di Tizzano Valparma, sull’Appennino parmense. I tecnici del Soccorso Alpino della stazione Monte Orsaro hanno iniziato a perlustrare l’area del comprensorio sciistico di Schia in seguito al mancato rientro dell’uomo, uscito per un’escursione in solitaria.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Tizzano e i vigili del fuoco, in supporto alle squadre di scialpinisti del Soccorso alpino che stanno scandagliando boschi e pendii alla ricerca del disperso. Il vento forte e la nevicata in atto hanno reso per il momento impossibile un sorvolo dell’area in elicottero.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.