Nel pomeriggio di domenica 13 luglio si è verificato un gravissimo incidente stradale in tangenziale a Modena, sulla Nuova Estense, tra via Vignolese e via Morane. Un ragazzo di 28 anni, alla guida di una Toyota, ha improvvisamente perso il controllo dell’auto, che si è andata a schiantare contro un albero a bordo strada, prendendo fuoco.
Sul posto sono intervenute varie squadre dei vigili del fuoco di Modena, che hanno lavorato a lungo per spegnere le fiamme ed estrarre le due persone rimaste intrappolate tra le lamiere dell’abitacolo. Per Aurora Passanti, 25 anni, che viaggiava sul sedile del passeggero, purtroppo non c’è stato nulla da fare: è morta carbonizzata nel rogo della macchina. Il conducente, invece, in gravi condizioni ma ancora vivo, è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale Maggiore di Parma, dove è arrivato in codice rosso ed è stato ricoverato presso il centro grandi ustionati.
Sono ancora in corso gli accertamenti, da parte della polizia locale di Modena, per riuscire a ricostruire con precisione la dinamica e i motivi di quanto accaduto: non si esclude che il ventottenne al volante abbia perso il controllo dell’auto anche a causa del manto stradale bagnato, visto che poco prima sulla città si era abbattuto un violento temporale.







Non ci sono commenti
Partecipa anche tu