Un incidente dagli esiti mortali si è verificato nella tarda mattinata di oggi martedì 7 gennaio a Poviglio, nella Bassa reggiana. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 11 all’incrocio tra via Matteotti e via Molinara. La vittima è un autotrasportatore di Sassuolo. Il camion sul quale viaggiava si è scontrato frontalmente, forse anche per causa della fitta nebbia scesa in queste ultime ore sulla pianura padana, contro un altro tir adibito al trasporto di legna. Dopo il forte impatto i 2 mezzi pesanti, all’altezza della cabina guida, hanno preso fuoco.
Uno dei 2 camionisti, prima delle fiamme, è riuscito a liberarsi e a scendere dal mezzo, ma per l’altro, sfortunatamente, non vi è stato nulla da fare. Sul posto sono poi giunti i soccorsi e i vigili del fuoco.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?