Poco dopo le 19.30 di martedì 28 maggio a Scandiano una palazzina è crollata in seguito a una forte esplosione causata – secondo la prima ricostruzione dei fatti – da una fuga di gas: nella deflagrazione è rimasta gravemente ferita una persona, residente nell’abitazione di via Mazzalasino 111 dove si è verificato l’incidente, che è stata soccorsa dai volontari della Croce Rossa e dal personale dell’automedica di Scandiano prima di essere trasportata con l’elisoccorso del 118 all’ospedale Maggiore di Parma.
Immediato il messaggio di vicinanza del sindaco uscente di Scandiano Alessio Mammi: “Grazie ai Vigili del Fuoco e ai soccorritori subito accorsi sul posto. Un pensiero di vicinanza a chi ha riportato gravi ferite e sta lottando!”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?