Non è ancora del tutto chiara, ma sta iniziando a delinearsi, la dinamica di quanto accaduto venerdì 2 maggio a San Secondo Parmense: una donna di 48 anni è stata accoltellata nella sua abitazione, e poco dopo il marito è morto in un incidente frontale avvenuto sulla vicina strada provinciale, a poche centinaia di metri dall’abitazione di famiglia.
La polizia municipale e i carabinieri stanno effettuando i rilievi per stabilire un sempre più probabile collegamento tra i due eventi. La donna, colpita diverse volte anche al collo e in altre parti del corpo, è ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma. Sono stati i suoi figli di 6 e 8 anni, uscendo di casa gridando e chiedendo aiuto, a richiamare l’attenzione di una vicina, che ha allertato i soccorsi.
A breve distanza il marito della donna, Dhahri Abdelhakim, 58 anni, originario della Tunisia, ha perso la vita in un incidente andando a schiantarsi frontalmente con la sua auto – non è ancora chiaro se volontariamente o per una fatalità – contro un furgone. A bordo dell’altro mezzo viaggiavano due persone, entrambe rimaste ferite in modo grave. L’incidente si è verificato su un tratto rettilineo della vicina strada provinciale: non è escluso, al momento, un gesto estremo di Abdelhakim.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili