Domenica 15 maggio a San Polo d’Enza un automobilista ha denunciato il furto della propria auto, che era stata lasciata parcheggiata in strada ma – per una distrazione del proprietario – con le chiavi ancora inserite nel blocco di avviamento del cruscotto.
Il giorno seguente i carabinieri sanpolesi hanno individuato la macchina in un’altra zona del paese reggiano. Il luogo del ritrovamento ha indirizzato le ricerche dei militari verso una persona residente nei pressi: la successiva perquisizione domiciliare ha confermato i sospetti consentendo ai carabinieri di recuperare nell’abitazione dell’uomo le chiavi dell’auto rubata il giorno precedente. Una volta conclusi tutti gli accertamenti, a carico di quest’ultimo è stata formalizzata una denuncia per il reato di furto aggravato.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.