Un’ambulanza della Croce Rossa è finita fuori strada schiantandosi contro un palo in via Altedo a San Pietro in Casale, nel Bolognese. Nell’incidente ha perso la vita una delle persone che erano a bordo: Monica Amidei, 57 anni, storica commerciante di Galliera (che viaggiava insieme alla figlia disabile, di cui la vittima era caregiver), ha riportato gravi ferite nello schianto ed è deceduta durante il trasporto all’ospedale di Bentivoglio. La ragazza, rimasta ferita, è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Maggiore di Bologna; stessa sorte per i due componenti dell’equipaggio, l’autista dell’ambulanza (26 anni) e una dipendente della Croce Rossa di 23 anni, entrambi rimasti feriti e ricoverati all’ospedale Maggiore.
L’incidente è avvenuto intorno alle 13 di mercoledì e non ha coinvolto altri veicoli. Ancora da accertare le cause: l’ambulanza non era in una situazione di emergenza, ma stava completando un servizio di accompagnamento a domicilio delle due donne dopo una visita medica all’ospedale di Bentivoglio. Improvvisamente, però, l’autista ha perso il controllo del mezzo sbandando verso destra, colpendo un palo e finendo poi nel fossato adiacente, schiantandosi contro un muretto di contenimento.






Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Cosa dire, siamo a Reggio Emilia, l’unica che era stata condannata era la Magnarelli che ha confessato, x tutti gli altri si è cancellato ogni […]
Siam tutti piu' sicuri con lei che di notte volteggia su Reggio Emilia vestito da Batman.