Intorno alle 5 del mattino di lunedì 19 maggio i vigili del fuoco sono intervenuti rispondendo alla segnalazione di un’auto in fiamme sotto il cavalcavia dell’autostrada, nel tratto compreso tra via Cà Matte Sud e via San Pellegrino, nel territorio comunale di San Martino in Rio. L’area è stata messa in sicurezza, non si registrano feriti.
Il veicolo, andato completamente distrutto nel rogo, è risultato essere di proprietà di un uomo di 55 anni residente a Milano, al quale era stato rubato a Rubiera. I carabinieri di San Martino in Rio hanno avviato le indagini per accertare le cause dell’incendio e le eventuali responsabilità, oltre che per ricostruire tutti i movimenti dell’auto dopo il furto.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.