Nel pomeriggio di martedì 17 giugno c’è stato l’ennesimo infortunio mortale di questo 2025 nelle campagne della Bassa Modenese: un uomo di 66 anni, Mauro Malaguti, è morto schiacciato sotto al trattore che stava guidando in un campo agricolo a San Felice sul Panaro.
Secondo i primi rilievi, a cura dei carabinieri di Cavezzo, subito intervenuti sul luogo dell’incidente, l’agricoltore stava lavorando in un podere in località San Pellegrino – tra il canale Sabbioncello, via Rotta e via Villanova – quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltato con il suo trattore Fiat 300 in un fossato.
Ogni tentativo di rianimarlo da parte dei sanitari del 118 è risultato purtroppo vano: l’uomo è morto schiacciato sotto il peso del mezzo agricolo. Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso di Bologna, ma per il sessantaseienne non c’è stato nulla da fare.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici