Mancano ormai solo pochi giorni a “La notte di Certe notti”, l’atteso concerto-evento di Luciano Ligabue che sabato 21 giugno riaccenderà le luci della Rcf Arena di Reggio: a vent’anni dall’iconico concerto “Campovolo”, una serata speciale per celebrare insieme ai fan i trent’anni di “Certe notti”, che nel 1995 rappresentò uno dei momenti più memorabili della carriera del rocker di Correggio.
Per il concerto reggiano, organizzato nel giorno della Festa internazionale della musica e del solstizio d’estate, si attendono all’incirca centomila persone. Restano ancora disponibili alcuni biglietti nella cosiddetta Blue Zone, uno dei due settori in fondo all’arena spettacoli, mentre sono già esauriti tutti gli altri settori: Red Zone, Yellow Zone, Orange Zone e Green Zone.
Sabato 21 giugno il concerto inizierà alle ore 21. I cancelli della Rcf Arena apriranno in tarda mattinata, solo per i possessori di biglietto: a partire dalle ore 11 per gli iscritti e le iscritte al BarMario, a partire da mezzogiorno per tutti gli altri.
Per l’accesso alla Rcf Arena è richiesto il possesso di un documento di identità valido, che lo spettatore dovrà anche eventualmente esibire a richiesta del personale di controllo, per consentire la verifica della corrispondenza tra il nominativo presente sul biglietto d’ingresso e l’identità del possessore dello stesso.
There are no comments
Partecipa anche tu