I carabinieri di Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di un assistente di laboratorio scolastico di 66 anni, accusato di aver molestato alcune alunne tra i 15 e i 18 anni tra dicembre del 2020 e lo scorso maggio.
L’indagine, coordinata dalla pm Daniela Nunno, ha avuto origine da quanto raccontato dalle stesse ragazze agli insegnanti e alla preside dell’istituto. Secondo la versione delle giovani l’uomo, approfittando della distrazione dei docenti, le avrebbe molestate in diverse occasioni. Alcune di loro hanno presentato anche denuncia ai carabinieri, che hanno identificato l’indagato: sulla base degli elementi raccolti, il giudice per le indagini preliminari ha disposto per l’assistente gli arresti domiciliari.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.