L’agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la Protezione civile dell’Emilia-Romagna, sulla base delle previsioni dell’Arpae, ha diramato un’allerta gialla per temporali valida per l’intera giornata di sabato 26 luglio su tutto il territorio emiliano-romagnolo.
Per la giornata di sabato sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali diffusi, in rapida evoluzione, localmente intensi e con probabili effetti e danni associati. Le piogge di forte intensità potranno generare rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici nei corsi d’acqua minori, con localizzati superamenti della soglia 1, occasionali fenomeni franosi e ruscellamenti sui versanti.







Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili