Nel pomeriggio di lunedì 19 maggio, intorno alle 16.30, è stata individuata la rottura di una tubazione acquedottistica in via Anna Frank a Rubiera, all’altezza del civico 19. Le squadre di Iren Acqua Reggio si sono recate immediatamente sul posto: i lavori si protrarranno presumibilmente fino alla tarda serata di lunedì.
Attualmente, circa cento famiglie della zona sono senz’acqua; potranno inoltre registrarsi cali di pressione nelle zone limitrofe. Iren Acqua Reggio ha messo a disposizione sacchetti d’acqua per gli utenti interessati dai disagi.
Essendosi anche verificato un danno alla carreggiata dalla parte opposta rispetto al punto in cui è stato riscontrato il guasto, sono state anche predisposte delle misure per consentire l’accesso alle auto delle persone residenti in via Vincenzi, in via Frank e in via Ognibene.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).