Nella tarda serata di domenica 23 gennaio è scoppiato un incendio all’interno di un locale adibito a legnaia in via Dante Alighieri a Rubiera, in provincia di Reggio, con le fiamme che in breve tempo hanno avvolto e provocato l’esplosione di un’autoclave. Poco dopo la mezzanotte, su input dell’operatore in servizio al 112, allertato dalle segnalazioni dei cittadini della zona, sono intervenuti sul posto i carabinieri della stazione di Rubiera e i vigili del fuoco di Reggio, che hanno lavorato per domare le fiamme.
L’incendio ha distrutto il locale adibito a legnaia, bruciando tutta la legna contenuta al suo interno. La vicina abitazione, lambita anch’essa dalle fiamme, è stata comunque dichiarata agibile. Non sono stati registrati feriti tra le persone, mentre i danni materiali sono ancora in corso di quantificazione; sono ancora da chiarire, inoltre, le cause che hanno dato origine al rogo.






Ultimi commenti
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).
Non preoccuparti, nel 2031 inizia le gentrificazione di via Pardisi. Gli anziani sopravvissuti out e la bella gente del tecnopolo in.