Nella serata di lunedì 19 maggio, intorno alle 20.30, è stato ripristinato il servizio idrico per le utenze di via Anna Frank a Rubiera, dove nel pomeriggio si era registrata la rottura di una tubazione acquedottistica – all’altezza del civico 19 – che aveva lasciato circa cento famiglie della zona senz’acqua, oltre a causare cali di pressione nelle aree limitrofe.
Le squadre di Iren Acqua Reggio, che si sono immediatamente recate sul posto per un intervento urgente, hanno lavorato per alcune ore fino a riportare la situazione alla normalità. Nella giornata di martedì 20 maggio, i lavori nello scavo rimasto aperto proseguiranno per consentire la riparazione di una fognatura.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.