È stato ritrovato il 69enne di cui si erano perse le tracce da lunedì sera.
È successo a Roncaglio di Vedriano (Comune di Canossa, nel Reggiano). Lunedì sera, appunto, un sessantanovenne non aveva fatto rientro all’abitazione e i familiari, preoccupati, hanno dato l’allarme.
Le ricerche sono iniziate verso mezzanotte e trenta nelle zone limitrofe all’abitazione. Sul posto, a condurre le ricerche, presenti cinque squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna, con tecnici provenienti sia della stazione Monte Cusna sia della stazione Monte Orsaro, l’Unità Cinofila del Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco e da martedì anche la Guardia di Finanza.

Questa mattina di martedì 23 maggio, a seguito di una segnalazione, le ricerche si sono allargate. E verso le 13, gli operatori del Soccorso Alpino hanno ritrovato il disperso che aveva trascorso la notte all’aperto e che ora è stato affidato al personale medico.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?