Nel pomeriggio di domenica 17 gennaio si è sviluppato un incendio in un caseggiato di quattro piani in via Terragni in località Fogliano, a Reggio: dalle 16.30 diverse squadre del comando reggiano dei vigili del fuoco sono state impegnate per alcune ore per fronteggiare il rogo, che ha riguardato il tetto in legno del fabbricato (sono stati oltre 150 i metri quadrati bruciati) e ha coinvolto anche due appartamenti, uno dei quali ha riportato danni diretti causati dalle fiamme e l’altro che è stato invaso dal fumo.
Per precauzione durante le operazioni di spegnimento dell’incendio sono stati evacuati anche due nuclei familiari: due persone sono state affidate al personale sanitario del 118 a causa di una lieve intossicazione da fumo.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.