Nella mattinata di venerdì 25 giugno gli agenti della polizia locale della Città metropolitana di Bologna, in collaborazione con i carabinieri di San Buca Pistoiese, hanno ritrovato a Trebbio (in Toscana) il ragazzo di 15 anni che il giorno prima si era allontanato dalla sua casa di Ferrara in sella alla sua bicicletta, e che da allora non aveva più dato sue notizie ai genitori, che avevano lanciato l’allarme preoccupati per la sua improvvisa sparizione.
Partendo dalla zona di Castel di Casio/Suviana, dove il giovane era stato avvistato per l’ultima volta, gli agenti sono arrivati fino a Trebbio, dove stavano indagando anche i carabinieri di San Buca Pistoiese: il minorenne, bici alla mano, stava camminando a piedi per la cittadina toscana.
Il ragazzo, che ha raccontato di aver passato la notte su una panchina, è in buone condizioni di salute ed è subito stato messo in contatto con la famiglia, con la quale si ricongiungerà in giornata.
Ultimi commenti
..e c'è chi col la tematica del razzismo si è fatta una carriera e ha trovato lavoro...
eh quanto costa all'amministrazione comunale, cioe' a noi contribuenti, questo luogo di delazione ? posso andarci anche io a fare del vittimismo e "denunciare" un
La mission è popolare il centro storico unicamente con maranza in monopattino. Basta col traffico di auto private, evviva il traffico di stupefacenti. Peggio Emilia di cosi'